logo

Immagine-Invito---dal-vivo-2

Genio Creativo in azienda: come proteggere le tue invenzioni e far volare la tua attività!

Il mercato attuale presenta sfide davvero ardue per le imprese, tanto a livello nazionale quanto a quello europeo e a quello globale. La dinamicità, l’innovazione, la capacità di adattamento e la strenua difesa del valore aziendale in un contesto sempre più competitivo sono valori che si pongono come centrali nella gestione virtuosa di ogni realtà imprenditoriale.

Ecco perché durante il grande appuntamento di AdHoc Consilia “Genio Creativo in azienda: come proteggere le tue invenzioni e far volare la tua attività!”, che si terrà mercoledì 7 ottobre nella splendida cornice di DB Hotel di Verona alle ore 20, parleremo di business, proprietà intellettuale e brevetti, argomenti al momento estremamente intrecciati e dibattuti.

Come si possono tutelare le invenzioni concepite da una mente creativa e innovativa? E come può un’attività beneficiare pienamente di queste invenzioni?

Intorno a queste tematiche d’ampio respiro svilupperemo un approfondimento concreto e stimolante, grazie al prezioso contributo di Paolo Pelanda, Patent Attorney – Consulente in brevetti per Deos Intellectual Property, e all’esemplificativo Case Study costituito da BM Tecnologie, rappresentato dal Socio Fondatore e Amministratore Delegato Claudio Bonello.

Nel corso dell’evento saranno forniti utili spunti di riflessione e consigli per proteggere al meglio il “genio creativo” che spesso risiede dentro di noi, e si farà inoltre in modo di allargare lo sguardo ad altre importanti forme di tutela della proprietà intellettuale, inerenti al Marchio, al Design e al Segreto Industriale.

La tematica è davvero interessante e ricca di implicazioni reali nella quotidianità di un’azienda, gli ospiti di rilievo non mancano e la location è a dir poco eccezionale.


Partecipa dal vivo!

  • Quando e dove: mercoledì 7 Ottobre presso DB Hotel Verona -Via Aeroporto, 20/c - Caselle di Sommacampagna (VR) (vai alla mappa)
  • Programma: ore 19:15 accoglienza e aperitivo, ore 19:45 ingresso in sala, ore 20 - 21 meeting. A seguire, cena conviviale al costo di 30 euro a persona.

 

© 2020 MM ONE Group Srl - P.IVA IT03884670278 -  Leggi la nostra normativa sulla privacy