logo

Immagine Invito - dal vivo

Superbonus 110%, insieme è più facile!

Come costruire un team d'intervento efficiente e orientato alla tua più vantaggiosa ristrutturazione edilizia.

 

Fare squadra non è mai stato così indispensabile. Per sfruttare appieno le agevolazioni in tema di riqualificazione degli immobili residenziali occorre una totale sinergia tra:

  1. clienti privati, che necessitano di essere messi in una condizione di responsabilità e consapevolezza sull’utilizzo dello strumento messo a loro disposizione;
  2. professionisti, consulenti e intermediari, ovvero le figure che fungono da ponte di collegamento tra i cittadini destinatari dell’agevolazione e le aziende del comparto edile;
  3. imprese di costruzione, arredamento e impiantistica, chiamate a lavorare insieme per fornire un servizio completo, rispettoso sia della normativa che delle singole esigenze dei committenti.

Forte di un rapporto quotidiano di collaborazione e fiducia, Barbara Diquigiovanni – fondatrice e ceo di Elledi Serramenti in Pvc – introduce l’esperienza e i consigli pratici del dott. Stefano Zanchetta – docente universitario in ambito di Chimica delle Costruzioni e fondatore di Meliordomus – affinché ogni soggetto coinvolto possa comprendere come cogliere appieno i molteplici vantaggi offerti dal Superbonus.

Sei incuriosito dall'argomento? Porta le tue domande all'interno della community e otterrai le soluzioni che stai cercando.


Partecipa dal vivo!

  • Quando e dove: mercoledì 26 agosto presso Golf Hotel Vicenza in Via Carpeneda n. 5 (vai alla mappa)
  • Programma: ore 19:15 accoglienza e aperitivo, ore 19:45 ingresso in sala, ore 20 - 21 meeting. A seguire, cena conviviale al costo di 30 euro a persona.

 

© 2020 MM ONE Group Srl - P.IVA IT03884670278 -  Leggi la nostra normativa sulla privacy