logo

Immagine-Invito-streaming

Perchè un buon programma di alimentazione aiuta gli imprenditori in azienda

Con un buon progetto di educazione alimentare puoi migliorare la gestione della tua azienda acquisendo alti livelli di produttività e rendimento e fortificando le relazioni con i tuoi collaboratori aziendali.

 

Luca Manzardo, laureato in Scienza della Nutrizione, Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana e Scienze Biologiche, abilitato all’esercizio della professione di Biologo, è un noto biologo e nutrizionista specialista della salute.

Insieme al Dott. Berardinelli, laureato in Scienze Motorie e specializzato in Biodinamica ed in Osteopatia Neonatologica e Pediatrica, ha creato il percorso di educazione alimentare NutriEffect®.

Il loro percorso lavorativo si fonda sulla volontà di sviluppare un piano alimentare bilanciato, proponendo un pool di alimenti accuratamente selezionato, che prescinde dalle preparazioni industriali.

Luca Manzardo realizza progetti innovativi di educazione alimentare con l’obiettivo di seguire le persone nei percorsi di dimagrimento e miglioramento della forma fisica.

Con lo scopo di educare alla corretta nutrizione e sfruttando le comprovate proprietà biochimiche del cibo, è infatti possibile non solo dimagrire o mantenere il proprio peso ma anche prevenire molte patologie.

Il beneficio ottenuto è garantito dai programmi personalizzati.

 


Partecipa in live-streaming!

  • Quando e dove: mercoledì 20 Gennaio dalle ore 19 alle 20 sulla piattaforma MMONETV.

 

© 2020 MM ONE Group Srl - P.IVA IT03884670278 -  Leggi la nostra normativa sulla privacy